giovedì 15 gennaio 2009

Conoscere il disagio.

Ti svegli ancora ubriaco in una stanza che non conosci. Non sai come ci sei arrivato e sei da solo. Nessuno a cui chiedere niente. Il primo pensiero che hai e': "Sono morto?"

Continui a fare sogni ricorrenti. Ti svegli e dici: "Sara' la terza o quarta volta che faccio questo sogno..." provi a ricordarti quando e non ti viene in mente. Possibile che tu abbia fatto lo stesso sogno piu' volte in una notte.

Sei in ritardo. Un tizio vestito da babbo natale sta provando a fare passare la processione dei cantanti della stella natalizia di traverso su un incrocio. Davanti e dietro la strada e' deserta. Pensi: "Passo prima di questi cialtroni, dopotutto loro possono aspettare." Accelleri e ti sposti sulla corsia ancora libera. Cominci a dubitare dell'intelligenza del tizio quando:
1) Realizzi che e' vestito da babbo natale?
2)Questo si getta sull'altra corsia perche' NON vuole che tu passi prima di loro per accrescere la sua minuscola ego?

Sei ad una festa di compleanno ubriaco fradicio. Naturalmente non hai nemmeno comprato un regalo. Conosci a malapena due persone oltre al festeggiato. Questi ha la brillate idea di sedersi vicino a te per scartare i regali facendo notare a tutti che tu non l'hai portato.
I regali fanno uno piu' schifo dell'altro. Non machi di farlo notare ai due tizi che conosci appena. Il regalo che e' stato appena scartato e' il loro.

Vagabondi per il tuo paese in evidente stato confusionale, ti senti un turista che abbia sbagliato la fermata del treno a cui scendere. Non puo' mancare l'essere accolto da calorose strette di mano di persone che tu non sai chi sei ma loro conoscono ogni dettaglio sulle tue conoscenze, vita privata, abitudini...

Esci di casa e trovi un'ubriaco che durante il raduno degli alpini sta pisciando di fianco al tuo cancello e ti chiede, senza interrompere la sua attuale attivita', se sei del posto perche' lui e' troppo ciucco per ritrovare la sua tenda.

...

Si, mi sono capitate veramente!

1 commento:

Nome: sempre quello ha detto...

eh si.....bisogna dire che le bombe del bieco son incredibili...soprattutto perchè lui se le ricorda e ce le racconta!!!! bella bieco!!!!!!